Palette colori tramonto

Il bagno dei miei sogni

Il bagno nuovo di Casa Erica

Il bagno nuovo di Casa Erica a Stromboli 01Il bagno di Casa Erica è nuovo di zecca!

Ultimato a maggio 2017, il nuovo bagno rende giustizia alla casa: ho scelto il bianco e l'azzurro, in un tono un po' pastello, con alcuni elementi decorativi a mosaico e un "sigaro" che chiude in alto la piastrellatura.

I sanitari sono di marca Pozzi Ginori di tipo sospeso, dalla linea molto pulita e moderna.

La doccia è spaziosa e realizzata su misura in modo che renda al meglio possibile.

Il bagno è dotato di phon asciugacapelli.


La storia del vecchio bagno di Casa Erica

Il bagno è stato la mia spina nel fianco per anni! Quando dovevo fare un incubo come si deve, o sognavo di cadere da un grattacielo, oppure il colore delle piastrelle del mio vecchio bagno a Stromboli. Mi sono chiesta più volte se i miei genitori fossero ubriachi quando hanno scelto delle piastrelle bordeaux, ma loro hanno sempre negato recisamente.

A loro discolpa, da 35 anni giurano e spergiurano che non c'era grandissima scelta alle Eolie negli anni '70, e io tutto sommato gli credo.

Il bagno, quindi, già non era molto grande, ma sembrava la metà proprio per colpa dei colori. In ogni caso, se pur bruttino, aveva comunque tutto ciò che serve e anzi, la doccia in muratura, era più grande di una doccia standard. Al di là di tutto, sono felice del bagno nuovo: e nonostante tutte le parolacce che gli ho dedicato, porterò quello vecchio nel mio cuore per sempre, icona di un'età passata che, purtroppo, non potrà mai tornare.

N.B. Ho voluto descrivere tutte le stanze della casa per amor di precisione e perché gli ospiti abbiano un'idea il più precisa possibile, ma la casa viene affittata per intero, non camera per camera! Per avere un'idea delle tariffe suggerisco di vistare la pagina dei prezzi, mentre per richiedere un preventivo personalizzato o avere maggiori informazioni rimando alla pagina dei contatti.