La terrazza panoramica con vista su Strombolicchio

La terrazza panoramica di sopra

La seconda terrazza vista mare

Terrazza panoramica vista mare e StrombolicchioLa seconda terrazza di Casa Erica è grande e ha una vista mozzafiato quasi a 180 gradi sul mare e sullo Strombolicchio. Vi si accede dal soppalco in muratura della terza camera matrimoniale, quella che sulla planimetria è indicata con "CS" (per vedere la mappa e capire meglio la distribuzione della casa suggerisco di visitare la pagina "Casa Erica: informazioni").

La terrazza è grande (cliccando sull'icona laterale è possibile ingrandire la foto) e ha tutti pregi immaginabili in una terrazza di Stromboli: una parte è coperta dal loggiato di incannucciate che la ombreggiano. In questo modo fare una pennichella pomeridiana sul bisuolo (la tipica seduta eoliana in muratura) o su una sdraio, rinfrescati dalla piacevole brezzolina che c'è sempre in questa zona del paese di Stromboli, è assolutamente impagabile.

La seconda parte della terrazza è invece scoperta, e questo permette di prendere il sole di giorno e di guardare le stelle di notte.

Ai miei ospiti chiedo solo di averne cura con Amore: non è pensabile fare feste affollate in questo terrazzo appena ristrutturato e impermeabilizzato, anche perché la struttura non è certo pensata per accogliere un grande numero di persone che saltino e ballino.

Per informazioni sui prezzi di affitto della casa vacanze a Stromboli Casa Erica Vi invito a dare un'occhiata alla pagina delle tariffe. Per preventivi personalizzati, invece, Vi rimando alla pagina con i miei contatti.

Terrazza panoramica vista mare e Strombolicchio